In una location speciale, in passato occupata da due storiche botteghe lucchesi (il celebre Fioraio Bianchini e l'antica Ditta Neri – rivendita di radio/TV e lampadari artistici), si respira ancora il fascino delle boutiques di un tempo, grazie all'arredamento vintage anni '50 e allo splendido pavimento dell'Antica Manifattura Tessieri. Il tutto combinato a un'accurata selezione di originalissimi articoli. Un mix di stile nella centralissima Via Fillungo, a Lucca.
Mission: la moda della qualità
La nostra mission si basa su sulla vera qualità fatta di dettagli, materiali, cura e sapienza nella realizzazione; senza disdegnare la griffe, ma non piegandosi alla logica che vorrebbe il brand e la comunicazione prevalere sul prodotto.
Proposte: cappelli, borse e accessori
Tra le originali proposte di questo fantastico spazio spiccano le meravigliose sciarpe in cachemere di Faliero Sarti, i mitici cappelli di Borsalino, le chicche di Chie Mihara, il design di Lemargo, l'artigianalità di Pantanetti, l'eleganza di Del Carlo, i colori audaci di Samantha Sung, quelli teneri di Liviana Conti e poi ancora Majestic, Closed, Suncoo, il casual chic di Ottodame, il calore di Tavus e la grinta di Bully, le sneakers impattanti di Voile Blanche e Flower Mountain, una varietà di borse per ogni gusto: Numero10, Marcella Club, Anita Bilardi, Sprayground, oltre ai classici best sellers Sebago, Fauzian Jeunesse e Blundstone.
Un look esclusivo
La continua ricerca e le proposte veramente cool fanno di questo spazio una tappa imperdibile per le fashion victim evolute che vivono o visitano Lucca e non si accontentano più di indossare prodotti sfruttatissimi e troppo riconoscibili, ma amano crearsi un look originale ed esclusivo mixando con sapienza e divertimento capi ed accessori dal sicuro effetto exclusive chic.