Un'ampia offerta tra marchi famosi e proposte emergenti


I nostri negozi sono da tempo importanti punti di riferimento a Lucca per la vendita di scarpe, abbigliamento e accessori per Donna Uomo e Bambino. In ogni Store proponiamo una ricercata selezione di prodotti per un outfit mai banale e sempre esclusivo.

1969


Roberta Frugoli Lanza con Federico nel pancione inaugura a Lucca il Peter Pan: primo negozio per bambini con un'importante e variegata selezione delle migliori scarpe.
la titolare e il marito nel giorno del matrimonio

1981


Roberta instancabile e con Virginia in un nuovo pancione decide che al primo negozio da bambino dovrà seguirne un secondo nella centralissima Via Fillungo. Lo chiama Il Panda.

Il nome rivela l’iniziale intento di rivolgersi ancora ai più piccoli, ma Roberta avverte la nostalgia per quelle scarpe di alta qualità che vendeva anni addietro come commessa in uno dei più prestigiosi negozi della città e in pochi mesi avviene la trasformazione. Il Panda offre ricercatissime calzature e accessori per donna e uomo.

Con l’acquisizione in esclusiva di importanti brand comincia una nuova avventura e negli anni si susseguono le naturali evoluzioni di offerta, di impostazione e di stile. E di nuovi punti vendita.
titolari del negozio di abbigliamento
articolo sul quarantesimo anniversario del negozio di abbigliamento e accessori

2004


Grazie a un sapiente restauro che armonizza gli elementi storico artistici del secentesco palazzo con innovazione e design, Il Panda acquisisce i locali di un ex ufficio postale ampliando la sua superficie a oltre 200 metri quadrati e inserendo al suo interno un piccolo giardino dove nella bella stagione è possibile scegliere e provare le proposte più fresche.

2010


È l'anno del Premium. Quasi un prolungamento naturale de Il Panda in Via Fillungo con cui pare accolga abbracciando chiunque passeggi per quell'antico decumano. Premium, con il suo fascino delle boutique di un tempo, grazie all'arredamento vintage anni '50, espone un'accurata selezione di originalissimi articoli ampliando l'offerta dell'abbigliamento.
 
Completano l'esagono del fashion lucchese:
  • Lab, sempre in Via Fillungo, originalissimo corner store che diventa presto una certezza per le #shoaeholic più sbarazzine;
  • Wave, a Viareggio, che già dal nome evoca quel profumo di mare e l'atmosfera fascinosa e nostalgica della Versilia più elegante;
  • Inoutlet, grande loft accattivante sia per design sia per l'offerta delle collezioni delle passate stagioni degli altri negozi.
La costante ricerca di prodotti fashion e non omologati fa dei negozi della famiglia Lanza il punto di riferimento per una clientela attenta ed esigente che vede nella personalizzazione del proprio look il filo conduttore delle proprie scelte, avvalendosi anche dell’alta professionalità e gentilezza dello staff.

Oggi la gestione è affidata proprio ai figli di Roberta. Virginia e Federico, accompagnato dalla sprintosa moglie Arianna, fanno della ricerca abbinata a proposte consolidate il punto di forza dei negozi.
Questa visione ha permesso una costante crescita sostenuta da una clientela locale e internazionale che ha premiato sempre più questo originalissimo spazio nel cuore di una delle città più belle d’Italia.

Oggi, la gestione


Oggi la gestione è affidata proprio ai figli di Roberta.
Virginia e Federico, accompagnato dalla sprintosa moglie Arianna fanno della ricerca abbinata a proposte consolidate il punto di forza dei negozi. Questa visione ha permesso una costante crescita sostenuta da una clientela locale e internazionale che ha premiato sempre più questo originalissimo spazio nel cuore di una delle città più belle d’Italia.
Contattaci per ricevere info sulla Spring Summer Collection 2020
Chiama subito
Share by: